senza parole…

.. solo un ‘grazie’ a chi ha scattato questa foto..
tramonto al rifugio sanremo

4 Risposte to “senza parole…”

  1. Samuele Says:

    Bella davvero.
    Purtroppo con il portatile non riesco a visualizzare la texture in basso. :-(

    Chi è l’autore?

  2. rinkoboy Says:

    l’autore è un compagno di escursione.. che ha avuto la pazienza, lo stomaco e la fortuna di stare fuori dal rifugio quindici minuti più di me….

  3. elucy Says:

    bellissima!
    Un saluto ogni tanto te lo faccio :-)
    elucy

  4. ZUNCO Says:

    wow! questa foto la riconosco, la ho scattata io, erano le 7 del mattino, ero scieso per accendere la stufa e quando ho visto lo spettacolo che c’era fuori dalla finestra sono uscito ad immortalarlo.
    Grazie Beppe per averla messa su questo sito, mi fa piacere che anche gli altri possano godere di questa vista, comunque vi assicuro che dal vivo era molto + suggestivo ciao

Lascia un commento

