I 6 piaceri della vita

Era un bel po’ di tempo che non finivo incatenato… Ringrazio Estroversa … fammi sapere quando passi da Imperia.. modello della macchina, targa e colore che ti faccio trovare una sorpresina… C@**@$§]@ !!!

Chissa se riesco a trovare 6 cose che mi piace fare … ma soprattutto sei blog sei da linkare!
1) Montagna: trekking, ferrate e le scoperte dell’ultimo anno: la speleologia e l’arrampicata; un modo fantastico per passare il tempo all’aria aperta con gli amici…
2) Libri: mi piace leggere, spulciare nelle librerie del centro e su ibs.. poi da quando ho scoperto anobii
3) Computer & Internet: beh è il mio lavoro, poi c’è questo blog, c’è adessospiana e tanto altro…
4) Birra: e non dico altro.
5) Viaggiare: purtroppo qui i sogni superano spesso la realtà.. quanti saranno i posti che vorrei ancora visitare? Troppi… mentre quelli che ho visitato.. troppo pochi!
6) Quella cosa che finisce per ‘no’… e ci siamo capiti…

Le regole del gioco:

1) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo.

2) Inserire le regole di svolgimento.

3) Scrivere sei cose che vi piace fare.

4) Nominare altre sei persone affinchè proseguano il meme.

5) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti.

Passo-parola a: deemeasy, elucy, la ric, book & talk , miss k, gianluca

6 Risposte to “I 6 piaceri della vita”

  1. elucy Says:

    per l’appunto…GRAZIE!!!!
    mi scuso, non vorrei passare per snob, irriconoscente o maleducata, ma…non mi faccio incatenare…però ti mando un grosso bacio.
    :-)

  2. EstroVersa Says:

    Ah! Ho capito! Per ringraziarmi, vuoi lavarmi la macchina! Fantastico anche perchè ne ha proprio bisogno!!!! :-)))))
    A presto! Miki

  3. Samuele Says:

    Sai che non capisco cosa è il punto 6?
    Belino?

  4. rinkoboy Says:

    Samu –> la f**a, no?

  5. Samuele Says:

    Ma non finisce per no… non ci arrivo!

  6. rinkoboy Says:

    samu–> e dai … è un gioco di parole.. ;)

Lascia un commento

