Grotta delle vene .. e due!

Come annunciato in nel post precedente, è iniziato il 28° corso di speleologia del Gruppo Speleologico Imperiese. Come l’anno scorso, la prima uscita pratica è stata la Grotta delle Vene del tanaro. Alcuni membri del G.S.I. (tra cui il sottoscritto) si sono aggregati alla comitiva.. la nostalgia della grotta si fà sentire dopo la forzata inattività invernale!
I nuovi allievi: Silvio, Stefano e Luca si sono rivelati interessati e piuttosto bravi.. sicuramente hanno fatto una figura migliore di quanto feci io un anno fa.. insomma promettono bene!
Un grazie agli istruttori che con pazienza, oltre a insegnare ai nuovi allievi continuano a insegnare anche a chi, come me, ogni tanto mostra ancora qualche piccola mancanza… e soprattutto al mitico Alex Foglino del G.S.S., Gruppo Speleologico Savonese, che è venuto a dare una mano agli amici istruttori del G.S.I.
Qui sotto alcune foto della grotta:

e qui altre foto…

5 Risposte to “Grotta delle vene .. e due!”

  1. alex Says:

    GRAZIE per la citazione, per l’ombrello e per le pile , per il torrone e per le birre , per il caffè e per i pandigocciole , per il thè e per l’ottima compagnia… Visto il trattamento non tarderò a farmi rivedere.. ciao!

  2. Samuele Says:

    E’ tipico del Rinkoboy: da quello zaino può uscire sempre ed al momento giusto qualsiasi meraviglia. Specie se parliamo di roba da mangiare. Il cioccolato è sempre presente. Ma il torrone? Cos’era? Un avanzo del Natale? :)

  3. alex Says:

    Un avanzo sì, ma assai gustoso e gradito. Speriamo che ce ne sia in abbondanza fino al Natale 2008!

  4. rinkoboy Says:

    Il torrone non era mio! Era di Carlo… Il PanGocciole era di Silvio… la birra era di Marco.. diciamo che con tutte le cibarie che avevamo.. eravamo pronti per una spedizione sull’everest ;)

  5. Lylo Says:

    Con il senno di poi ho capito perchè non passi le strettoie….troppe leccornie ingrassano!…. Vi siete però dimenticati il mega salame di Silvio…il formaggio di Marco…le frittate di Carlo…. vi piace solo il dolce?!?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: