Capodanno 2008

Questo capodanno mi sono fatto convincere dai due loschi figuri con cui condivido l’onore e l’onere della gestione del sito adessospiana, a passare il capodanno in montagna.
La scelta è caduta sul rifugio rifugio Laus – De Alexandris Foches, e devo dire non poteva essere più azzeccata. Devo dire che il capodanno è stato veramente straordinario vuoi per la compagnia, vuoi per l’ambiente, vuoi per la bellissima gita che abbiamo fatto il 31: abbiamo approfittato del bel tempo per raggiungere la vicina cima di collalunga.
Certo le possibilità erano molteplici: ad esempio alcuni hanno preferito rilassarsi alle terme, altri hanno optato per gite di scialpinismo, altri, che come me non sanno sciare, hanno preferito inforcare le ciaspole….

Approfitto per segnalare il blog cuneotrekking, dove potete trovare altre interessanti escursioni nel cuneese, come ad esempio il giro ad anello che comprende anche l’escursione che abbiamo fatto noi il 31 dicembre: anello S.Bernolfo- Cima di Collalunga – S.Bernolfo

2 Risposte to “Capodanno 2008”

  1. EstroVersa Says:

    L’idea era di andare proprio oggi alle Terme di Vinadio, a fare il bagno nella piscina d’acqua calda all’aperto, con attorno la neve fresca: uno spettacolo!
    Auguri!

  2. Antonio Says:

    Si vede dalla faccia che sei scarsamente tollerante.
    Scusa ma non ho resistito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: