Io So – L’enigma di Mariani di Maria Masella

L’ennesima avventura del commissario Mariani, poliziotto Genovese alle prese questa volta con un doppio mistero:
il tentativo di omicidio nei confronti del fidato assistente e l’omicidio di un noto antiquario genovese.
La due indagini si incrociano spesso ingarbugliandosi a vicenda, ma il coraggioso Commissario, sempre aiutato dalla moglie, verrà a capo di uno dei due misteri, mentre l’altro…
Beh spero che lo stile ‘to be continued’ non sia dovuto alla possibilità che presto questa serie di libri diventi una serie televisiva…. a me comunque questo strano commissario, troppo umano, fin troppo positivo piace ancora.

“Mi sono sempre piaciute le persone di cui si dice che non hanno un buon carattere: notano e non hanno peli sulla lingua…”

Una Risposta to “Io So – L’enigma di Mariani di Maria Masella”

  1. antoniolatrippa Says:

    Ciao vorrei proporti uno scambio di link con il mio blog antoniolatrippa.blogspot.com….se ti va fammi sapere.

    rispondi sul mio blog
    Ciao

Lascia un commento

