Come sono diventato Blogger…

Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?
Sono stato spinto dal mio amico Samuele, che mi fa tutt’ora da tutore e suggeritore.. Inoltre volevo provare a affrancarmi dalla timidezza cronica che mi porto dietro. Non nego anche un certo autocompiacimento nel raccontarmi un po’ attraverso i vari post.

Il tuo primo post?
la mia presentazione, sicuramente troppo stringata.. spero di essere migliorato nel frattempo.

Il post di cui ti vergogni di più?
si intitolava ‘My blog is worth….’, l’ho scritto un giorno in cui mi giravano particolarmente e non voleva dire proprio niente.

Il post di cui sei più fiero?
Non saprei proprio.. a me piacciono tutti.. ma sono di parte..

2 Risposte to “Come sono diventato Blogger…”

  1. Samuele Says:

    Che sforzo che hai fatto…
    Avresti dovuto coinvolgere altri 5 bloggers!! Dai su…

  2. rinkoboy Says:

    abbbbbbasta con ste catene!!

Lascia un commento

