Liguria: terradamare

Su ispirazione (nonchè insistenza) di Samuele, mi unisco a lui perchè anche io voglio fare una buona pubblicità alla mia regione.
In meno di un’ora di macchina ci si può spostare dal mare alle alpi liguri o le alpi apuane.
Un incredibile mix di paesaggi mozzafiato: il sentiero che unisce le cinque terre, l’alta via dei monti liguri, Portofino e tanti altri posti meritano di essere visitati..
Qualche altro dato lo potete trovare su wikipedia e su liguria terradamare.

BordigheraImperiaCervoGallinara

PortofinoCamogliRioMaggioreVernazza

6 Risposte to “Liguria: terradamare”

  1. Andrea Opletal Says:

    vero … la Liguria è un terra meravigliosa!!
    …parola di Zeneize!!!

    ciao

  2. elucy Says:

    ma l’hai copiato da imod? ma che avete voi blogger ambiziosi…siete senza idee e vi scopiazzate x fare odiens??? dopo le donnine nude nn vi rimane molto, vergogna!

  3. cohoba Says:

    Bello qui

    mi piacerebbe linkarlo se sei d’accordo e se ricambi il favore nell’apposita sezione del mio blog..

    mi piacerebbe averti nei miei link..

    ti aspetto

    ciaoooooooo

    http://www.cohoba.blogspot.com

  4. gallo Says:

    O.T. Ciao –, scusa l’intrusione, siamo un gruppo di amici che gestiscono un blog e vorremmo invitare te e i tuoi amici a partecipare ad un piccolo concorso fotografico (non si vince niente se non il piacere di conoscere persone). Il tema di questo mese è “tramonti in riva al mare”. Se ti va ti aspettiamo sul nostro blog.

  5. nessuno77 Says:

    liguria terra di BLOGSTAR come me ahahhahahah

  6. Living is easy with eyes closed Says:

    Liguria terra di mare, Bretagna terra di pioggia e cielo basso… con la paura che possa caderti sulla testa

Lascia un commento

