Dentista

Prestigiatore che, mettendovi metallo in bocca, vi cava monete dalle tasche” A.Bierce, Il dizionario del Diavolo

Dopo aver saldato il conto dal mio dentista per una visita di controllo non posso che essere d’accordo!!!!

10 Risposte to “Dentista”

  1. valentina Says:

    La mia dentista è più brava…se sei suo cliente e fai una visita di controllo te la fa gratis…ovviamente poi c’è da sperare che non ti trovi niente fuori posto perchè se no ti spenna!:)

  2. feowyn Says:

    non posso non amare il mio dentista.essendo un caro amico di mio padre non ci fa mai pagare…almeno su questo si risparmia =)

  3. nessuno77 Says:

    dovevo nascer dentista o avvocato allora:)

  4. PlacidaSignora Says:

    Prendila così: se non ti ha trovato lavori da fare, son stati soldi ben spesi! (io odio andare dal dentista…;-**)

  5. Patty-dianamicio Says:

    Il mio dentista, benchè lo conosca da parecchio e vada da lui dalla tenera età di 6 anni circa, ogni volta non perde occasione per svuotarmi le tasche o meglio le svuota a mio padre e lui poi lo fa pesare su di me!
    Grrr

  6. Stefano Says:

    Nonostante io sia un omone ho una paura folle per il dentista, allora per farmi mettere le mani in bocca devo farmi trattare da bimbo. Bene, sono convinto che nel prezzo sia compreso anche questo trattamento…

  7. elucy Says:

    ed io che ci devo andare tra 10 gg sto già prelevando qc ogni giorno…tutti insieme quelli che servono il

  8. ascensions86 Says:

    E spesso fa un male cane, aggiungerei…

  9. bloggointestinale Says:

    i dentisti nei fossi, tutti, soprattutto se non fanno la fattura.

  10. Mattia Says:

    altra citazione: il dentista è l’unica persona al mondo che mangia con i denti degli altri!!

Lascia un commento

