Z-list

Chiamato in causa (e ringrazio per gli spunti che mi dà) dal mio amico Samuele,
partecipo alla ennesima catena cattura link.
Ecco qui 10 blog che secondo meriterebbero essere maggiormente conosciuti… sapendo quanti sono i lettori del mio blog direi che rimarranno tali…

Io sono AllyG
Joker
Makino
La Bizzarra
Deemeasy
Resuscito
Abel
Estroversa
Well Tall
Etere

12 Risposte to “Z-list”

  1. EstroVersa Says:

    Grazie!
    Se la cosa ti può far piacere, io ti ho inserito nella mia blogroll! :-)

  2. Fruskio Says:

    Beh intanto potenzialmente potrebbero guadagnare un nuovo lettore…

  3. rinkoboy Says:

    > estroversa: certo che mi fa piacere!!! che domande!??!
    > fruskio: bene.. , ti ringrazio.. anche da parte loro..

  4. Gian Says:

    Grazie grazie grazie per la citazione… ed io che pensavo di scrivere solo per pochissimi intimi (io e Silvio)…

  5. jokerulez Says:

    oddio grazie, mi sento un po’ emozionato, è la prima volta che sono davanti ai riflettori, grazie a tutti, vi voglio bene, w la mamma, vorrei per natale che non ci fosse più la fame nel mondo e la guerra.. ah? come dite? non sono ancora diventato miss italia? uhm.. vabbè. grazie lo stesso. sgrunt. (sto per pubblicare la classifica del concorso “sfida la legge si sw4n“)

  6. Etere & Mescaline Says:

    Ciao!
    Un enorme grazie per la segnalazione, anchese ti è sfuggita Mescaline, dato che il blog lo curiamo in due, nel nostro Gonzo giringiro per la rete! :-D

    Grazie davvero, adesso corro a vedere le altre segnalazioni, direi che il mio lettore RSS si affollerà un po’ stasera!

    Ciao, a presto

  7. gloutchov Says:

    Beh… comunque, io che passo per caso, dopo aver fatto un click su una faccia qualunque dei 2000 blogger, li andrò a vedere :)

  8. Makino Says:

    … ma grazie che mi pensi sempre!!!
    Ps.. sono tornata…….

  9. Ally.G Says:

    Eccomi…Grasie grassie per avermi messo nella tua lista! ;)
    Ps. Ma le foto di taggia “vaghia” sono un pò pochine non trovi?

  10. Lao Says:

    mi accorgo solo ora del link.
    dovrei essere troia e gotica per avere abbastanza attenzione. :D
    grazie.

  11. abel Says:

    ma grazie mille…non pensavo ti piacesse il mio blog…non è certo al livello del tuo..tu sai scrivere mentre io e l’italiano siamo come due lontani parenti che ci si incontra una volta ogni tanto…

  12. Mexxck Says:

    test

Lascia un commento

