Comunicazione di servizio

Avviso per chi arriva da 2000blogger… quel simpaticone di Samuele vi ha fatto un bello scherzo.. sicuramente voi state cercando questo sito o questo blog appartenenti alla bella Elisabetta Madotto….

6 Risposte to “Comunicazione di servizio”

  1. elucy Says:

    tu e company vi siete dimenticati di me??????????!!!!

  2. rinkoboy Says:

    io? veramente dovresti chiedere a Samu… ha messo nache una foto di una donzella invece della lumachina per fare i suoi esperimenti…

  3. gloutchov Says:

    Gravissimo!!! :((( Maddai… io sono arrivato da 2000 blogger ma, ho chiuso gli occhi e cliccato nel mucchio! :))

  4. neo_scapigliato Says:

    Rinko, visto che stai cercando di imparare l’Inglese, ti aiuto…
    IT IS FUC*ING FUNNY (lo scherzo della foto è maledettamente divertente…ammetto, ci son cascato anch’io)
    Seriamente però, volevo farti, i miei complimenti per il blog e soprattutto per i libri che leggi…del trekking ahimè… non ne capisco ‘na cippa

  5. sebone Says:

    No no, ma che dici? io cercavo prorpio te…..

  6. Bloggointestinale Says:

    quel burlone di samuele, non cambia mai.

Lascia un commento

