poche idee…

.. ma confuse

20 Risposte to “poche idee…”

  1. rinkoboy Says:

    Questo Post è stato scritto per il concorso zero post.
    Regolamento aut.min.conc.dep. ma vaff.presso:
    http://jokerulez.altervista.org/blog/
    Ricordate che ogni commento mi da un punto in più nel concorso.. quindi commentate gente… commentate..

  2. jokerulez Says:

    WARNING: In qualità di Dir.Gen.Gran.Test.Di.Caz.Sup.Meg. del concorso, il mio commento non può essere conteggiato.

    Grandioso.

  3. Lao Says:

    praticamente le migliori.

  4. Samuele Says:

    Ma io, usando mezzi molto scorretti ma leciti, sono sicuramente davanti…
    ;-)

  5. Samuele Says:

    Che poi questo post è un po’ la sintesi della tua vita…

  6. Samuele Says:

    La mia sarebbe “Molte idee… e molto confuse!”

  7. Samuele Says:

    Ti sto facendo vincere il concorso…

  8. Gian Says:

    Se è per una buona causa, scrivo anche io. Grazie per le tue incursioni sul nostro blog deemeasy. Ciao

  9. EstroVersa Says:

    Poche idee: esattamente quelle che ho per commentare questo post!

  10. EstroVersa Says:

    e per di più confuse!

  11. EstroVersa Says:

    Però é proprio questo il fulcro del discorso: averne poche e confuse…

  12. EstroVersa Says:

    Apprezza lo sforzo!
    Torno in ufficio!
    Ciao!

  13. Morgan Says:

    L’importante è che ci sia qualcosa nella zucca no?

  14. Ally.G Says:

    Ma che è sta roba?

  15. Ally.G Says:

    Fai il post e poi lo commenti come me, bravo copione!!;)))

  16. Ally.G Says:

    Hai visto quanti commenti, mai visto un post così e pieno di commenti!

  17. Ally.G Says:

    Ma Bho! Ti sto aiutando a vincere?
    O ti sto riempiendo il post di commenti assolutamente inutili?

  18. Ally.G Says:

    La seconda che ho detto! ;))))

  19. rinkoboy Says:

    se continuate così mi fate squalificare, meledetta a voi…

  20. futbol en directo Says:

    Wonderful website. Plenty of useful info here. I am sending it to several buddies ans additionally sharing
    in delicious. And of course, thanks for your effort!

Lascia un commento

