My blog is worth….

Scazzo cosmico dovuto al fatto di dover stare in ufficio sabato mattina a girarmi i pollici… la domanda inutile quindi è: quanto vale il vostro blog?
Risposta: il mio poco… ma se qualcuno si facesse avanti e fosse disposto a pagare 4500 dollari voi che fareste?

 


My blog is worth $4,516.32.
How much is your blog worth?

5 Risposte to “My blog is worth….”

  1. heloise from london Says:

    ciao!

    guarda, a londra ci sono arrivata pagando meno di 35 euro il volo (andata, ritorno, tasse, bagaglio, tutto incluso). sono in un ostello a 9 sterline circa a notte, ed e’ la soluzione migliore se non sei troppo schizzinoso ;)

    poi, tutto il resto, dipende da te… se vuoi pranzare in un pub o ti accontenti di un sandwich o un sushi take away.. etc etc =)

  2. Samuele Says:

    Troppo schizzinoso? Ho chiesto a RinkoBoy se volesse il bagno in camera. Mi ha risposto: “Assolutamente si!!”. Ma non è schizzinoso, ha poche pretese il ragazzo!!!

    :-||||

  3. rinkoboy Says:

    aggiornamento allo scazzo: si sta in ufficio anche di pomeriggio..

  4. elucy Says:

    che c’entrano qs commenti con quello scritto sul post? non darei neppure 2 lire per un blog che sembra un club esclusivo e privato…ma se ti offrono 4500 dollari, vendi vendi…io venderei il mio anche a meno.
    Mai sentita la teoria dell’economo keys “fai le buche svuota le buche; riempi la bottiglie svuota le bottiglie”, tu nn te ne rendi conto ma fai girare l’economia…oltre a farti girare le p…e! :-)

  5. rinkoboy Says:

    elucy–> il yuo blog val più del mio, ho controllato.. ma il problema è trovare qualcuno disposto a comprarlo… e a dare quella cifra..

Lascia un commento

