Trekking sul Saccarello

Domenica con un amico abbiamo voluto salire sul monte saccarello.
Nonostante la poca neve caduta quest’anno, abbiamo avuto qualche piccola difficoltà a procedere tranquillamente oltre i 2000m, dove un po’ di neve ghiacciata ci ha fatto rischiare di cadere più di una volta, fino a convincerci a indossare i ramponi.

Ecco qui 3 foto tratte da adesso spiana, (‘monte saccarello’ sulla home page). La migliore è sicuramente la terza, il ‘bollettino meteo universale’…

saccarello3.jpg saccarello2.jpg bollettino meteo universale

5 Risposte to “Trekking sul Saccarello”

  1. Silviuzzo Says:

    Ciao Giuseppe, lieto di risentirti. Cavolo il Saccarello e’ stata la mia prima e penultima scampagnata montanara, bella avventura col CAI:-) condivido il momento piu’ bello a livelllo sportivo (ma come tu ben sai io non sono gobbo….:-)

  2. elucy Says:

    bello bello, la prox uscita possiamo venire pure io e cosmo?

  3. rinkoboy Says:

    Elucy–> certo… ma non so dove puoi trovare le racchette da neve della misura di cosmo….

  4. SERGIO Says:

    SUL MONTE SACCARELLO CISONO ANDATO CON LA MIA FUTURA SPOSA, TANTI ANNI FA PASSANDO PER LA STRADA MILTARE, UNA TREKKATA DI LIVELLO!!!!!!!

  5. SERGIO Says:

    MI E’ PIACIUTO IL SACCARELLO!!!

Lascia un commento

