Best of 2006

Prendo ispirazione da Samuele e espongo anche io la mia lista momenti migliori del 2006:

miglior momento: La vacanza a Vienna – 5 giorni veramente divertenti

Il momento più brutto: Quando mi hanno detto che non avrei avuto vacanze estive…

La più grande soddisfazione sul lavoro: Ad avercele..

Miglior momento per la mia città: abito in un paese di 60 abitanti età media ben oltre i 60 anni… quindi tutti i giorni in cui le campane non suonano a morto.

Miglior momento sportivo: La Juve in serie B (e sono un gobbo)

Miglior momento politico: Politica e migliore nella stessa frase fanno a pugni…

Canzone italiana più bella: Io di Gianna Nannini

Canzone non italiana più bella: I Bet You Look Good On The Dancefloor – Arctic Monkeys

Trasmissione televisiva dell’anno: Qualche tempo fa avrei risposto ‘una trasmissione della gialappa’ ora come ora non saprei.

Talk Show: cos’è un talk show? Quelle trasmissione dove parlano in venti tutti l’uno sull’altro? Il processo di Biscardi, molto divertente…

Film dell’anno: V per vendetta

Serie TV: Scrubs

Libro dell’anno (letto nel 2006): Acido solforico di A.Nothomb

Blog rivelazione: allyg

Novità nella blogosfera italiana: il mio blog?

Il mio gadget dell’anno: la tastiera flessibile, impermeabile e arrotolabile

Passo la palla ai blogger che mi conoscono, deemeasy, makino, la bizzarra, allyg

4 Risposte to “Best of 2006”

  1. Samuele Says:

    Quella della città mi ha fatto morire dalle risate.
    Ally.G blog rivelazione mi sembra un po’ eccessivo…
    E comunque dovresti linkarla…
    ;-)

  2. Makino Says:

    … ci hai preso gursto a passarmele eh?????’
    Perdonato.. ti va bene che mi diverto….

    A patto che cominci a passare a salutare anche per il resto!

  3. rinkoboy Says:

    makino –> ti giuro … e ho già messo in pratica..

  4. Ally.G Says:

    Grazie caro amico, ma a questa catena non partecipo. L’unica cosa che potrei mettere nella Best of 2006 sono i viaggi che ho fatto!

    PS.Anch’io concordo con te nel dire che la vacanza a vienna è stata molto bella anche perchè ho festeggiato i miei 30anni!

Lascia un commento

