5 cose che non sapete di me

L’amico Samu mi consiglia di partecipare al gioco del momento e quindi vi svelo 5 cose (tra le mille) che non sapete di me.

1) Sono laureato in informatica.

2) Non ho mai fumato uno spinello.

3) Jean Todt mi ha negato la prima guida della Ferrari per il prossimo anno, nonostante da anni mi prepari con il simulatore. (GP1, 2, 3).

4) Mai posseduto cani o gatti, ma una tartaruga di nome Carlotta.

5) Non ho mai fatto politica, non la farò mai, ma il mio motto è “ccchiù pilu per tutti!!”.

Passo il testimone di questa meravigliosa catena a Makino, Ally.G, Bizzarra, Miss K Lorina e Svaroschi.

13 Risposte to “5 cose che non sapete di me”

  1. Samuele Says:

    Le sapevo tutte tranne la quarta. Non ti ci vedo a giocare con Carlotta, ma probabilmente si tratta di un retaggio dell’infanzia. Ti avrei visto bene in Ferrari, d’altronde i piloti italiani hanno sempre avuto fortuna con la casa di Maranello… :-)

  2. i-Sw4n. | The WebLog © 2006 | Suck my Blog with Gusto » Incatenato: once again Says:

    […] Hanno già giocato…: Samuele Silva, Andrea Beggi, Tambu, maestroalberto, napolux , Fullo, Catepol, ScarsamenteTollerante […] e tanti altri… […]

  3. elucy Says:

    e voilà beccata a questa BELLISSIMA catena…vabbè non mi tiro indietro ma vi lascio in sospeso fino al prossimo anno ! ;-)

  4. Samuele Says:

    ->elucy: et voilà. Se vogliamo utilizzare idiomi stranieri facciamolo con cognizione di causa, perbacco!!!

  5. Cervellu Says:

    Carlotta?
    Ma vaff…

  6. elucy Says:

    ecco fatto!

  7. missK Lorina Says:

    Grazie, finalmente è il mio turno!

  8. Il blog di MissK Lorina » Blog Archive » Le cinque (5) cose che non sapete di me Says:

    […] Scarsamente Tollerante mi passa il testimone. Allora eccovi qui le mie confessioni: […]

  9. Ally.G Says:

    Presente! Ci sono anch’io!

  10. Makino Says:

    …… Eilà!!!!
    Ben venuto tra noi!!!!!
    Ti abbiamo contagiato…..
    Ma devo svelare anche io 5 cose di me???????????
    Vabbè…. Andrò…..

  11. Fabio Says:

    Simpatico il fatto che pur essendo imperiese hai un motto siciliano :)
    Ciao!

  12. rinkoboy Says:

    makino-> grazie per il benvenuto, non so quanto durerà… per ora spero di scrivere qualche post in più di allyg, ma qualcuno meno di samuele.. non dovrebbe essere un’impresa….

  13. Le cinque (5) cose che non sapete di me | Missk Lorina Says:

    […] Tollerante mi passa il testimone. Allora eccovi qui le mie […]

Rispondi

